Learning by doing: corso in comunicazione e marketing non-convenzionale

Data e ora: Pubblicato il: 8 Gennaio 2014 in Magazine

Luogo: da multiverso

Dettagli Post Magazine

Learning by doing

 

 

 

 

 

 

 

 

Come progettare una campagna comunicativa virale.

Il corso si svolgerà presso Multiverso Firenze dal 4-25 Febbraio 2014, in un percorso suddiviso in 6 incontri di quattro ore ciascuno (dalle 18 alle 22).

Il format Learning By Doing nasce da una visione innovativa nel campo della formazione: invertire i canoni della formazione per fornire una visione chiara e pratica riguardo alle più innovative tecniche, strumenti e strategie di comunicazione.

Il team di Learning By Doing, composto da esperti nelle aree del marketing e della psicologia della pubblicità, ha impostato il corso con un approccio step-by-step.

Durante il corso sarà stimolata la creazione di un progetto pubblicitario. Il più innovativo e avvincente e in grado di stimolare l’attenzione della nostra azienda partner GOLD, sarà poi realizzato e gestito concretamente dal gruppo che l’ha ideato.

Le iscrizioni al corso terminano il 28 gennaio.
Numero massimo di iscritti: 22

Hashtag Twitter: #bydoing

Fan page del corso

Programma in Pdf

Info iscrizioni: learningbydoing@multiverso.biz

 

Condividi sui social:

Categoria post: Eventi Categoria: #bydoing Categoria: #comunicazione Categoria: #corso Categoria: #giovani Categoria: #gold Categoria: #guerrilla marketing Categoria: #marketing Categoria: #Multiverso